• Sara Stefanovic

MiBe: la nostra storia

Mibe è uno studio creativo a 360° nato dall'esigenza di aiutare le persone a esprimere al meglio il potenziale delle proprie idee. Ma da dove deriva il nostro nome? MiBe è l'unione tra Milano e Bergamo, le due città di provenienza dei fondatori del team.


Il nostro percorso affonda le sue origini nel product design, specializzazione dei due founder Alex e Seba, ma non ci siamo accontentati. Grazie alle nostre esperienze nel campo, abbiamo capito che lo sviluppo del design non è tutto. Spesso le persone hanno bisogno di un team che le aiuti nello sviluppo di tutto il progetto sia da un punto di vista strategico che di comunicazione.



Un team in continua crescita ed evoluzione


Il team MiBe valorizza il lavoro di ogni professionista. Gli anni di esperienza nel settore ci hanno permesso di entrare in contatto con vari tipi di collaboratori, fotografi, copywriter, business e marketing manager… che ci aiutano a fornire il maggior numero di servizi possibile, garantendo ai nostri clienti uno standard qualitativo elevato.


Vogliamo offrire servizi che, in passato, abbiamo faticato a trovare. In molti casi per sviluppare un progetto completo è indispensabile rivolgersi a tanti professionisti diversi e trovare tutti gli esperti necessari per lo sviluppo di un progetto è dispendioso sia in termini di tempo che di denaro.


MiBe è al servizio di tutti: dalle piccole startup ai liberi professionisti, fino alle PMI. Siamo a disposizione di chiunque abbia bisogno di migliorare e sviluppare la propria immagine e le proprie idee progettuali. Offriamo servizi strategici (business plan), creativi (brand identity e web design) e comunicativi (social media management).


Siamo pronti ad ascoltare le vostre idee, potete richiedere una consulenza qui.

31 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti